Terra – Festa nazionale 2024 Alleanza Verdi e Sinistra
Unisciti a “Terra!” la Festa nazionale 2024 di Alleanza Verdi e Sinistra, insieme per un futuro più sostenibile!
Tra gli ospiti, oltre a parlamentari e europarlamentari, saranno presenti il premio Nobel Giorgio Parisi, Mario Tozzi, Maxima Acuña, Massimo Wertmuller, Pierpaolo Bombardieri e Maurizio Landini.
Giovedì 12 settembre si confronteranno Angelo Bonelli, Nicola Fratoianni, Elly Schlein, Giuseppe Conte e Riccardo Magi.
Saranno poi presenti rappresentanti del mondo associativo, della società civile, dei movimenti e della cultura. Ti invieremo al più presto il programma completo. Nel frattempo puoi consultare il programma parziale seguendo questo link!
Si tratta di un altro importante passo per costruire proposte politiche in grado di affrontare le grandi sfide del nostro tempo e rendere l’Italia un Paese più giusto, solidale e sostenibile.
Confidiamo in una tua partecipazione! Passaparola!
Dalle 17.00 in poi, si terranno presentazioni di libri, proiezioni di film, dibattiti e tanti momenti di approfondimento. Saranno presenti stand informativi e spazi di ristorazione. Seguiranno eventi dedicati allo svago, musica e spettacolo.
Parleremo di crisi climatica e transizione ecologica, di lavoro, scuola e salute. Parleremo di pace e disarmo, di biodiversità e animali, di diritti e gender gap e di molto altro ancora.
Continueremo ad approfondire, insieme a tante e tanti ospiti, i temi della giustizia ambientale e sociale.
Saluti verdi,
Angelo Bonelli
Co-portavoce di Europa Verde
Luana Zanella
Co-coordinatrice della Direzione Nazionale
Filiberto Zaratti
Co-coordinatore della Direzione Nazionale
Francesco Alemanni
Tesoriere Nazionale